La vita di una casa è percorsa da gioie profonde, da grande amore e intimo rispetto del suo abitare.
L’abitare è come un giardino nuovo sempre in evoluzione, quasi mai finito, realizzato col nostro vivere per questo mai statico; un quotidiano costruito con oggetti dal sapore vissuto e antico che ci appartengono.
Una casa felice deve poter crescere con la persona che vi abita; casa non è solo arredamento ma deve saper racchiudere nelle sue mura fenomeni e momenti che sono frutto di un susseguirsi di accadimenti della nostra vita.
Realizzare una casa felice si può quando ci appartengono oggetti che sanno parlare di noi, del nostro più intimo "Io", quando tante cose sono appoggiate e saltuarie poiché una casa felice ha anche il raro privilegio di poter essere in disordine essendo fatta di inevitabili mancanze umane belle e vitali.
Siamo certi di vivere ambienti felici quando in essi si trova una delicata sintesi fra forza e fragilità dell’abitare: leggerezza e solidità del proprio vivere fra la precarietà del momento e l’assoluto del tempo di chi sa gustare il proprio spazio abitativo.
Machiavelli Immobiliare è al tuo fianco con tecnici e professionisti che ti aiutano a realizzare la tua casa felice con progetti moderni e interessanti.
Vieni in agenzia a scoprire come!